01/mag
administrator
Published in post

01 maggio 2015 – KERRI CHANDLER + MARCELLUS PITTMAN [Day Time edition 12.00-24.00]

NEUHM presents Day Time Edition.
Venerdi 1 Maggio – from 12.00 till 24.00
in collaborazione con Distrazioni
with: Kerri Chandler (Official) & Marcellus Pittman
@ Panorama Beach Club Official Site

La passione è una cosa seria, o ce l’hai o non ce l’hai, è facile da scovare, la leggi negli occhi, arde incommensurabilmente ed è come la fiaccola delle olimpiadi, non si spegne mai! È un fattore che accomuna i due artisti che tra un drink, forse più di uno, e il tramonto mozzafiato che ha da offrirci il Panorama ci coinvolgeranno nel loro viaggio solo andata verso la musica.
Kerri Chandler. Attualmente è definito il maggior esponente del genere e Nonostante gli anni di esperienza e le esibizioni in tutto il mondo, in una delle interviste che abbiamo fatto noi di Neuhm, con estrema umiltà ci descriveva l’house come una donna bellissima della quale è estremamente geloso, con la quale fa l’amore tutte le sere e che lo lascia sempre estasiato!
Il cuore gli esplode dal petto e si gonfia di orgoglio quando ne parla; lo fa con uno spirito patriottico che noi napoletani conosciamo bene essendo legati morbosamente alla nostra città. La sua isola che non c’è,il suo viaggio interstellare lui lo fa con le cuffie, i vinili, la sua tastiera e tutto ciò che gli serve per innamorarsi e farci innamorare della sua donna per tutto il tempo della sua performance.
Ad affiancarlo nell’impresa ci sarà il signor Marcellus Pittman che, a differenza degli scugnizzi napoletani, a 13anni invece di giocare a pallone a Piazza del Gesù, lavorava già in una radio.
Se cominci così ti ritrovi a suonare ovunque, ad orientarti verso il tuo genere per poi diventare grande. incontri per caso Rick Wilhite,Theo Parrish e Kenny “Moodymann” Dixon e ti dicono:” dai facciamo un progetto assieme” ed ecco qua che nascono i “3 Chairs”
Abbiamo scelto loro come le due ancore di salvataggio nella nostra apertura estiva,con 12ore di musica, una location che ci ha permesso di inaugurare la sua stagione e dove, come sempre, voi e il vostro modo di divertirvi sarete quelli che ci faranno ricordare perché facciamo questo lavoro con un ingrediente segreto: la PASSIONE.

Opening: Peppe Citarella Dj/Producer & Marco Ricciardi
Gianni S

Durante la giornata ci sarà il Mercatino Hipster, dalle 12.00 fino al tramonto, dando spazio ai giovani e creativi napoletani offendogli un evento in cui esporre e promuovere il proprio lavoro, messi in connessione l’un l’altro creando una proposta unitaria di grande fascino e qualità che diventa per il visitatore oltre che un luogo dove poter fare uno shopping non convenzionale un punto di ritrovo dove intrattenersi con gli amici più interessanti la domenica pomeriggio tra uno spritz , un dj set sperimentale, una mostra artistica indipendente o una ricca selezione di vintage.

Durante l’evento, sarà presente uno stand promosso dalla discoteca Il Ciclope, dove sarà possibile registrarsi per partecipare ai Casting Staff in programma il 23 Maggio al Panorama. Maggiori info:
http://on.fb.me/1EkJH81

Area FOOD: Barbeque, Pizzeria e Ristorante disponibile per tutto il giorno.
Area Relax in riva al mare.

Partners: Mercatino Hipster,
Duel Beat – Official Page, Finally, Us, Why Not.

Artwork: Davide D’Eramo
Official Sponsor: Davide Giannone Hair design

@ Panorama Beach Club Official Site
Via Spiaggia Romana, 37 (Bacoli-Pozzuoli-Napoli)
(Uscita Tangenza: Cuma, direzione “Lidi”)

Disponibilità Navette solo su prenotazione.

administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top