04/mag
administrator
Published in post

02 giugno 2017 – Day time edition • Black Coffee

NEUHM presents Day Time Edition.
Venerdì 2 Giugno 2017 – from 12.00 till 24.00
with: Black Coffee
Fabrizio Fattore, Davide D’Amico, Marco Ricciardi, Caiano @ Key Beach Park

Se l’Afro House è diventata negli ultimi anni un prodotto musicale mainstream e di tendenza, lo si deve ad una sola figura: Black Coffee.
Viene definito un “Diamante Nero” dallo stile inconfondibile; partito dal Sudafrica, è riuscito a creare, in breve tempo, un genere unico ed inconfondibile dal successo planetario.
Si muove sul panorama internazionale, rompendo tutti gli schemi, diventando un dj “Sui Generis”, caratteristica che lo porterà a suonare in festival di portata mondiale, come Sonar, ADE e Southport, clubs di tutto il mondo come il Panorama Bar di Berlino e diventando resident dj di Circoloco al DC10 di Ibiza.
La sua scalata al successo inizia nel 2003, quando viene scelto per partecipare al contest di Red Bull Music Academy. Da li non si è mai più fermato; nel 2005 fonda e dirige la propria etichetta discografica “Soulistic Music” e produce il suo primo album rivelando che è stato composto usando software davvero semplici: -“Quello che conta sono le idee, non ho mai usato nessun tipo di MIDI controllers, ma suonato con veri strumenti per dare alla traccia il magic touch”.
L’anno di consacrazione è il 2007, quando produce “Superman” e “Turn Me On” con la voce inconfondibile di Bucie. Inizia a collaborare con artisti come Louie Vega, Dj Spinna, Osunlade, Rocco, considerandolo come uno dei djs più talentuosi degli ultimi tempi. Nel 2011 si esibisce al Vodacom Stadium in Sudafrica con un’orchestra composta da 100 elementi, facendo ‘’sold out’’ con più di centomila presenze; Dopo di lui, seguendo la sua scena sono nati artisti comeBlack Motion, Culoe De Song, Shimza. Nel 2013 vince il premio come Best Dj per gli MTV Europe Awards e ha inciso cinque album ,nel 2015 vince il premio “Breakthrough DJ of the Year” al DJ Awards di Ibiza.
Il 3 Giugno di quest’anno inizierà la sua residency al nuovo Hï Ibiza (ex Space) dove sarà in consolle ogni Sabato ospitando i migliori dj del mondo.
Il tramonto mozzafiato che ha da offrirci il Key Beach Park ci coinvolgerà nel viaggio solo andata verso la musica.
Per questo viaggio musicale lungo 12 ore ad accompagnare il nostro ospite ci sarà il nostro team di talenti al completo, NEUHM residents: FABRIZIO FATTORE, DAVIDE D’AMICO e MARCO RICCIARDI. Apre le danze CAIANO, resident di ‘casa Key’ e dj esperto della scena partenopea.

INFO DAY TIME

FORMULA INGRESSO
12.00 – 15.00 – 10 euro
15.00 – 18.00 – 15 euro

AREA RISTORO:
• Aperta tutto il giorno, saranno presenti vari punti ristoro (forno per pizza a legna, panini,
insalatone, cuoppi fritti, graffette dolci)

SPORT ZONE:
• 4 campi di beach volley & beach tennis

BABY PARK:
• area dedicata ai più piccoli con gonfiabili e giochi vari con la supervisione e la simpatia di esperti animatori.

SERVIZIO NAVETTA:
Disponibilità solo su prenotazione fino a 3 giorni dall’evento con partenze da CASERTA (Piazza Pitesti o S. Maria Capua Vetere Anfiteatro), NAPOLI CENTRO (Piazza Garibaldi) e NAPOLI ZONE VESUVIANE (S. GIORGIO A CREMANO);
Costo 18€ a/r + ingresso all’evento, appuntamento ore 12.00 nei luoghi prestabiliti.

KEY BEACH : viale Sibilla 16, Licola (NA)
uscite tangenziale consigliate : Licola – Varcaturo – Cuma.

General info: 339 80 28 991 (NEUHM)
392 46 23 412 (KEY)

administrator

Comments are closed.

Scroll to Top