25/lug
administrator
Published in post

04 luglio 2015 – DAVID MORALES (All Night Long) @ NEUHM PARTY [Independence Day Edition]

NEUHM PARTY is proud to presents
Dj David Morales (All Night Long)
@ Soundgarden – Mostra d’Oltremare (Napoli)

Sei Ore con uno dei pionieri dell’House Music, senza warmup, dalle 23.00 a chiusura è un’occasione imperdibile. Morales coltiva la passione da dj fin da ragazzo e incomincia la sua carriera al Better Days a New York, all’Ozone bar di Brooklyn e al Red Zone a Manhattan. David fa notare subito la sua bravura e in poco tempo diventa uno dei dj house di riferimento della scena newyorkese. La sua fama diventa internazionale quando nel 1999 vince il prestigioso Grammy Awards, come remixer dell’anno, collaborando successivamente con icone della musica come: U2, Madonna, Jamiroquai e Aretha Franklin. In qualità di produttore, ha goduto di più nomination Grammy (tra cui una vittoria nel 1998 come Remixer of the Year) e premi (con Mariah Carey, album del 1996: Fantasy).

Morales nel novembre 2004 ha presentato “2 Worlds Collide”, il suo primo album in studio, che ha rifornito diverse etichette a livello globale. Si tratta di un poema epico di romanticismo con sfumature passionali di musica house. E, come tutte le buone storie d’amore, ci vuole tempo per costruire brani direttamente dal cuore! Il singolo “How Would U Feel” ha raggiunto il primo posto in classifica in sole 3 settimane.

E ‘apparso su numerose reti televisive internazionali come la BBC, MTV Europe, MuchMusic, Gaga TV, e molti altri. Nei primi anni Morales ha ospitato “Il Grind”, MTV’s dance di alto profilo da mostrare anni’90. Il Venerdì notte il suo “House Party” radio show a New York City’s WKTU, hanno trasmesso a milioni di ascoltatori a livello locale e di tutto il mondo tramite Internet negli ultimi 10 anni.

Da più di 20 anni, è sulla cresta dell’onda della Dance Culture, grazie anche alla sua “Def Mix” (che per chi non lo sapesse, sono le iniziali di David e Frankie Knuckles), che diventa il punto di riferimento del panorama House mondiale. Nel 2013 nasce il progetto 3 Kings of House con David Morales, Tony Humphries e Louie Vega.

David ha lavorato diligentemente per più di 20 anni viaggiando per il mondo intero, guadagnandosi la fama di essere uno dei Dj più richiesti sul pianeta, e finalmente il 4 Luglio sarà a Napoli per ripercorrere i capitoli storici dell’House Music e scrivere una nuova pagina di storia del NEUHM PARTY.

ATTENZIONE ribadiamo che David Morales inizierà a suonare alle 23.00 e non ci sarà warmup, ma suonerà lui dall’inizio alla fine del party.

@ Soundgarden – Mostra D’Oltremare.
Ingresso da Viale Marconi (nei pressi della Rai)

administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top