09/apr
administrator
Published in post

09 aprile 2016 – NEUHM pres. A Night with: VOLCOV, MARCO RICCIARDI, DAVIDE D’AMICO

NEUHM – Not Everyone Understands HOUSE MUSIC
pres: A Night with: VOLCOV

Dj, collezionista ed appassionato di musica sin da giovane, Volcov ha suonato in giro per il Mondo tra Europa, Usa e Giappone. Enrico Crivellaro è il suo vero nome, Volcov ha fondato nel 1997 l’etichetta discografica Archive, Neroli nel 2000 e SJNRL poi nel 2003 producendo anche con lo pseudonimo “Isoul8” per labels come SonarKollektiv, Still Music, Rush Hour, remixando artisti come Jazztronik, Azymuth, Taylor McFerrin, Paul Randolph, Frankie Valentine, Tokyo Black Star.
Una nota particolare merita nella sua compilation per Archive il suo lavoro di re-edit per il classico “Stop Bayon” in collaborazione con artisti del calibro di Theo Parrish e Mark De Clive Lowe. Volcov è anche un estimato editor di sonorità disco soul funk, proprio per questo motivo le sue produzioni su SJNRL sono tra le tracce preferite nella selezione musicale di artisti come Sadar Bahar e Theo Parrish, per citarne alcuni .
Membro del “team” Sounds Familiar, ha rilasciato in vinile nel 2014 “Paua” una disco fusion track distribuita da Rush Hour che ha raggiunto in breve tempo il sold out. In uscita prossimamente il suo nuovo album progettato in collaborazione con Gerald Mitchell [Los Hermanos/Underground Resistance] Attualmente la sua etichetta Neroli è in continua crescita e fermento con grandi uscite in programma.
Oltre che nella sua forsennata produzione di musica, puoi trovare Volcov nei vari festivals e club compiere il suo viaggio con la musica tra un genere e l’altro trasmettendo alla pista una forte energia.

MARCO RICCIARDI

DAVIDE D’AMICO

Duel Beat – Official Page

administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top