09/gen
administrator
Published in post

09 gennaio 2016 – NEUHM pres “New York City Bounce” w/ ANTONIO OCASIO & MARK FRANCIS

Un treno di nome #NEUHM che parte dal Bronx di NewYorkCity guidato da ANTONIO OCASIO, passa per Manhattan e Downtown, sosta in New Jersey con MARK FRANCIS dallo Shelter e ferma a Napoli al Duel:Beat con Fabrizio Fattore. Welcome on board, This is NEW YORK CITY BUONCE baby, Underground Shit for Underground people.
Il nostro primo party del 2016. Ci vediamo Sabato 9 Gennaio.

Antonio Ocasio (Tribal Winds, Bronx)
Cresce nel South Bronx dove nelle vicinanze fiorivano in continuazone sonorità diverse, dall’afro americano alla cultura latina portoricana. La combinazione e, a volte, l’integrazione di entrambe culture costruirono un background musicale enorme per Ocasio che lo permisero di avere una ricca e vasta esperienza artistica. Nel periodo della sua adolescenza trascorsa nel South Bronx, Antonio si espone a diversi generi musicali come l’ old latin boleros, latin, latin jazz, ritmi africani (a causa della religione Yoruba/Santeria), soul, funk, disco, gospel. Antonio inizio a frequentare religiosamente ogni settimana per anni club leggendari come The Loft, Paradise Garage e Funhouse, prima di iniziare a suonare come resident in alcuni di questi club e successivamente allo Studio 54. “Io non frequentavo questi club solo per spassarmela con David Mancuso, Larry Levan o Jellybean Benitez, io andavo li per ascoltare vera musica, e ballare”.

Mark Francis (Shelter, New Jersey)
E’ una forza della natura da non sottovalutare. Un ricercatore appassionato di musica e collezionista, ha studiato incessantemente l’arte del djing seguendo artisti di talento che hanno influenzato la sua carriera come Tyron Francis, Timmy Regisford e Jihad Muhammad. Mark ha sviluppato il suo stile; una innata capacità di creare e miscelare le tracce creando un sound che porta i dancers in un vero viaggio musicale. Dal 2008, è membro della famiglia Shelter e da li ha cominciato a viaggiare per gli States ed esibirsi nei club House americani più importanti fino ad arrivare oltreoceano ed esibirsi tra Londra e Grecia.
Sul fronte della produzione Mark ha rilasciato il suo primo EP, “London Girl” sull’etichetta londinese Tribe Records alla fine dello scorso anno e ha altre uscite quest’anno, più una serie di remix per varie etichette.

Fabrizio Fattore (NEUHM Family)

Sabato 9 Gennaio 2016
Duel Beat – Official Page (Napoli) Sala 1

administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top