10/gen
administrator
Published in post

10 gennaio 2015 – DJEFF AFROZILA b2b ZEPHERIN SAINT @ Duel:Beat

Siamo lieti di annunciare il primo NEUHM dell’anno
con 2 nuove leve dell’House Music che stanno facendo
il giro del mondo con la loro musica
e finalmente passano per Napoli!!!!!!
DjeffAfrozila (per la prima volta in Italia)
b2b
ZEPHERIN SAINT
SABATO 10 GENNAIO 2015 @ Duel Beat – Official Page

Tiago Barros, in arte DJEFF AFROZILA, è nato nel 1984 e cresciuto in Alverca – Portogallo. Grazie alle influenze musicali del padre, Tiago è cresciuto fin dai primi anni ascoltando artisti e gruppi come Michael Jackson ,Europa , Michael Bolton, George Bension e Brian Adams portando nel cuore i ritmi energici e caldi della musica africana , che non ha mai dimenticato.
Gli anni passavano e lui inizia ad avvicinarsi verso artisti come Robin S , Sizequeen , Daft Punk , Armand Van Helden. L’attrazione per l’House Music è stata immediata!!
Con 15 anni di età , inizia frequentando le matinée del club Bauhaus a Estoril , una città sulla costa di Lisbona . Djeff resta affascinato dal modo in cui il Dj riusciva a miscelare e giocare con la musica e da allora ha avuto un amore per i DJing. Il passo verso il mondo delle produzioni è breve, infatti in breve tempo, molte etichette discografiche hanno messo gli occhi su questo nuovo artista iniziando a produrre le sue idee come \\\\\\\ ” Tambuleno \\\\\\\ ” , \\\\\\\ ” Noba \\\\\\\ ” , \\\\\\\ ” Malembe \\\\\\\ ” , \\\\\\\ ” Sikama \\\\ \\\ ” – Nulu Records ( Anane Vega / Antonello Coghe ) , \\\\\\\ ” Nawe \\\\\\\ ” – Soulgasm Music ( The Wizard Brian Coxx / Alias Rythm ) , \\\\\ \\ ” Mwini \\\\\\\ ” – Dotato Records ( Boddhi Satva ) , \\\\\\\ ” Rollin My Way \\\\\\\ ” – Tribe Records ( Zepherin Saint) .
Durante il 2011 ha creato la sua etichetta chiamata Kazukuta Records ed ha già un radioshow . www.qhradio.nl (ogni mercoledì 21-22 )

Tutto può accadere da ora in poi e lui è un artista giovane ed ascendente che lavora ogni giorno per contribuire alla scena House mondiale!!!!
Official Page: https://www.facebook.com/OfficialDjeffAfrozila?fref=ts

Zepherin Saint è il fondatore della Tribe rec.; una delle etichette più importanti al mondo insieme a Madhouse,Shelter,Quantize.
Zepherin artisticamente nasce sotto il nome di Boyz in Shock con il quale produrrà il suo primo singolo, “Give me back your love” su Jack Trax a 17 anni. All’età di 19 iniziò a lavorare a Londra,al Blackmarket Rec. forse il tempio dove si poteva acquistare la miglior musica del Regno Unito,e vi rimase ben 8 anni conoscendo tutti i più grandi al mondo,da Tony Humphries a Dave Morales,stringendo la mano anche a Frankie Knuckles,che in quel negozio affidavano la scelta musicale delle loro borse a Zepherin. Zepherin ha oltre 20 anni di produzioni alle spalle,è conosciuto in tutti gli ambiti del club,basti pensare che un artista come Jeff Mills ha inserito in una sua choice “Give me back your love” di Zepherin.

Warmup: Fabrizio Fattore (NEUHM Fam)

Napoli ha un orecchio, curioso e pronto ad ascoltare
il “nuovo” ma soprattutto qualcosa che in breve tempo, diventerà di tendenza e NEUHM ci arriva in anticipo per soddisfare chi si è stancato di del “solito”.

administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top