20/giu
administrator
Published in post

20 giugno 2015 – SOULDYNAMIC @ Soundgarden – Mostra d’Oltremare

Souldynamic è l’esempio lampante del meritato talento italiano e la chiara dimostrazione di come la musica può viaggiare per chilometri, facendo ballare persone che vivono dall’altra parte del globo. Ispirati dalla profonda passione della vera musica underground, Luca & Stefano si conoscono nel 2000. Dopo anni passati a studiare musica e soprattutto ad osservare artisti come Louie Vega, Osunlade e Ron Trent, decidono, nel 2007, di fondare il loro proprio progetto chiamato “SOULDYNAMIC”, ovvero la fusione tra il loro profondo amore per la musica “Soul” ed il suono “dinamico” del beat underground dei giorni nostri.
Da allora sono inarrestabili; hanno condiviso la consolle con i più grandi artisti come Kerri Chandler, Osunlade, Karizma, Dj Spen, Kenny Dope, Atjazz, Luis Radio e molti altri. Grazie alle loro incredibili doti in consolle, diventano resident di uno degli House Festival più importanti del mondo: Southport Weekender, e della relativa edizione estiva Suncèbeat trasformando Londra nella loro seconda casa.
Inoltre suonano continuamente nei migliori clubs d’Europa e del mondo: Pacha (Funky Room – Ibiza), Room 26 (Roma), Kee Club (Hong Kong), Pacha (Mallorca), Armani Bar (Hong Kong), Supperclub (Amsterdam).
Souldynamic sono anche dei produttori impeccabili, infatti hanno all’attivo più di 100 produzioni e remixes su etichette come la King Street Sounds, Tribe Recordings, Underground Music Collective, e la nuova etichetta di Dj Spen, ovvero la “Quantize Records”
Guidati da una vera e profonda passione per la vera Musica Underground continueranno a lavorare duro provando a realizzare il loro sogno: diffondere il loro messaggio d’amore per la musica in tutto il mondo. Questa volta tocca a NAPOLI!

Opening: Marco Ricciardi

@ Soundgarden – Mostra d’Oltremare
(Fuorigrotta-Napoli)

administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top