21/dic
administrator
Published in post

21 dicembre 2013 – TIMMY REGISFORD & ADAM RIOS @ NEUHM PARTY | Official Shelter Party (Nyc)

NEUHM PARTY presenta per la prima volta in Italia:
Official SHELTER PARTY “NYC”
Sabato 21 Dicembre 2013 @ Duel:Beat (Napoli-Italy)
Underground X*Mas Edition

*TIMMY REGISFORD (Shelter Club NYC)
*ADAM RIOS (Shelter Club NYC)
*GIGI TESTA (NEUHM Fam.)

Dietro ogni movimento musicale,culturale,artistico che sia, c’è sempre un pioniere; TIMMY REGISFORD è uno di quelli che ha sverginato l’House Music a colpi di vinili. Partito dal Paradise Garage come clubber militante, in una New York disagiata ma mai depressa, inizia a collaborare a stretto contatto con artisti del calibro di Stevie Wonder, Donna Summer e Michael Jackson essendo il Vice Presidente di Motown sino al ruolo di A&R per l’Atlantic Records.

15 anni fa creò un movimento di eccezionale spinta innovativa: il suo nome era Shelter Club e rappresentò la nascita e lo sviluppo di una nuova concezione della musica dance; fu proprio qui che gli venne attribuito il soprannome di “Maestro” per la sua arte nel selezionare vinili e ammaliare il pubblico trascinandolo in un fiabesco viaggio all’interno di suoni e ritmi diventati leggendari.

Ospite d’eccezione per la PRIMA VOLTA A NAPOLI ed in ITALIA, il braccio destro del nostro Timmy: ADAM RIOS; resident dello Shelter Club dal 1997 è considerato uno dei produttori più prolifici ed influenti dell panorama House; ha all’attivo più di 100 produzioni sulla Shelter Record, Vega Records, Tribe, King Street e tantissime altre. Sarete testimoni del un set di uno dei futuri pionieri dell’House Music. L’allievo supererà il “maestro”??

PLEASE, NO PICTURES, just DANCE!!!

Welcome to the real Underground Xmas!!!!

@ Duel:Beat (Napoli- Uscita tangenziale “Agnano”)
Ingresso in lista riduzione e tavoli.

administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top