28/feb
administrator
Published in post

28 febbraio 2015 – GIGI TESTA “All Night Long” + KENNY BOBIEN (Live) @ Duel:Beat

NEUHM è lieto di festeggiare il compleanno
della sua punta di diamante, portavoce del movimento
“Underground” nel mondo: Gigi Testa
in uno special “All Night Long” set, nel quale attraverserà la Musica a 360°: House, Afro, Soul, Latin, Funk, Mystical.
+ The Lord of House Music: Kenny Bobien (Live).

Gigi Testa nasce a Napoli nel 1986 inizia la sua carriera verso la fine degli anni ’90 vivendo a stretto contatto con le contaminazioni che la scena club/underground partenopea offriva a quel tempo.Il suo approccio con la musica e’ stato al dir poco semplice quanto d’impatto al tempo stesso, con un occhio rivolto su ciò che’ partiva da New York facendo il giro del mondo e l’altro ben attento e concentrato nell’osservare i Grandi maestri che si esibivano nei club napoletani.Ricercatore musicale, ha studiato piu’ Musica tra i vari scaffali di vinili nei diversi negozi di vinili sparsi tra la citta’, che tra i banchi di scuola, ripercorrendo passo passo dal principio lo sviluppo della scena Underground partendo dal Loft di David Mancuso passando per il Paradise Garage Di Larry Levan.
Nel corso degli anni con professionalità, passione e dedizione raggiunge traguardi importanti e nel 2011 entra a far parte del progetto NEUHM PARTY come resident Dj, condividendo la consolle con artisti del calibro di Timmy Regisford, Louie Vega, Joe Claussell, Ron Trent, Todd Terry, Kevin Hedge, Kenny “Dope”, Tony Humphries, François K, Barbara Tucker, Dj Spen, Dennis Ferrer, Kerri Chandler, Michael Watford, Terry Hunter, Marshall Jefferson, Moodymann, Dj Spinna, solo per citarne alcuni.

Il 2013 è l’anno che vede Gigi Testa proiettato verso gli Stati Uniti, dove la sua musica sarà protagonista del “Funkbox club” in New York City; inoltre diventa resident Dj del Pacha di Palma de Mallorca ogni Mercoledi e sarà presente all’ADE (Amsterdam Dance Event 2013).
Il 2014 sarà l’anno del Tour Americano di Gigi Testa alla Winter Music Conference di Miami.
Le sue Sessions sono energiche, cariche di emozioni e di note che si intrecciano nell’aria,volano lontane, si ritrovano,si uniscono.

KENNY BOBIEN:
Cantante, cantautore e produttore, Kenny Bobien ha creato la musica che rappresenta l’intera comunità del Gospel e dell’House per gli ultimi 20 anni guadagnandosi il meritato titolo di “King of Gospel House Music”. La sua voce in falsetto che lo contraddistingue, è la forza trainante dietro il suo successo che era chiaro già dal suo primo successo “You Are My Friend”.
La sua voce è la forma più pura della musica House, e si ascolta in tutto il mondo attraverso le sue performance durante le session di artisti di fama mondiale, come Louie Vega, Dennis Ferrer, Dj Spen, Kerri Chandler che riconosco in lui il talento e soprattutto l’unica voce in grado di esprimere appieno la loro musica.
Brani come “Father” “Grateful” “About Love” “Old Landmark” faranno da colonna sonora al NEUHM PARTY del 28 Febbraio 2015.

@ Duel Beat – Official Page
(Via Antiniana 2/A – Pozzuoli, Uscita Tang. Agnano)

administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top