29/nov
administrator
Published in post

29 novembre 2014 – DJOON Experience w/ MANOO + ROCCO + AFSHIN @ NoName

NEUHM presenta uno dei party più innovativi ed Underground del Mondo direttamente da Parigi
Presenta: DJOON Experience

Manoo
Nato nel 1974, Manoo inizia la sua carriera nel 1995 a Lione. Le sue radici musicali affondano in diversi stili musicali: dall’Hip Hop (De La Soul, A Tribe Called Quest), all’ Afro-Beat (Fela Kuti, High Life Music), ma soprattutto nell’House Music. Costruisce la sua reputazione come dj, ma soprattutto come produttore in grado di “sfornare” tracce esclusive ogni mese riuscendo a condividere le consolle con artisti come David Morales, Kerri Chandler, Todd Terry, Louie Vega, Dimitri From Paris, Saint Germain con set che hanno “infiammato” le piste di tutto il mondo.
Il suo motto è “I was made for House Music and Music is my House” (Sono fatto per l’House Music, e la musica è la mia casa)”

Rocco Rodamaal
La sua carriera musicale inizia 20 anni fa, quando inizia a frequentare la nightlife parigina in uno dei club più underground della città, apprendendo le tecniche da dj come Carl Cox, Laurent Garnier e Louie Vega solo per citarne alcuni. Nel 2001 inizia la collaborazione con il suo amico Manoo per l’etichetta Djoon Experience, raggiungendo l’apice con il singolo “Insomnia” remixato da Âme. Negli anni il suo stile si avvicina alle sonorità Deep, Afro, Minimal, Techno and Classic House. Ma è nel 2013 che raggiunge l’apice del successo quando suonerà in Sud Africa con Black Coffee dinanzi un pubblico di quasi 30.000 persone.

Afshin Djoon
Afshin è il fondatore e manager del “Djoon” uno dei Club più importanti del mondo di fama internazionale con sede a Parigi. Grazie alle sue idee è riuscito a trasformarlo in un luogo di culto della musica, ponendo attenzione ai minimi particolari, come il Soundsystem. Nel suo club, e nel suo party, si sono esibiti artisti del calibro di Black Coffee, Zepherin Saint, Timmy Regisford, Theo Parrish, Joe Claussell, Kerri Chandler, Culoe De Soung solo per citarne alcuni. In definitiva il “Djoon Experience” è una vera e propria esperienza underground a 360° nel mondo della musica di qualità.

Welcome into a new dimension of sound!!!!

administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top