31/gen
administrator
Published in post

31 gennaio 2015 – Chicago Master w/ TERRY HUNTER @ Duel:Beat

NEUHM is proud to annunce one of the best
House djs of all the time!!!!! from Chicago to Napoli
DJ TERRY HUNTER Duel:Beat
warmup: Marco Ricciardi
Sab. 31 Gennaio 2015

Dj, Producer, Remixer ed una delle menti dietro il celebre “UBQ Project”, derivante dalla parola “ubiquità”, ovvero “lo stato di essere o sembrar di essere ovunque allo stesso momento, onnipresente” dai suoi set, i suoi remix fino ad arrivare alle sue produzioni, come “When I Fell In Love” appunto del suo progetto UBQ Project.
Terry inizia la sua carriera nell’ambito musicale come dj lavorando presso diverse organizzazioni di Chicago, e collaborando con i top Dj della sua città. Dopo un lungo percoso di esperienza e tecnica è pronto per il debutto nella scena House con la sua prima release, intitolata “Madness”. Di seguito al successo del suo primo disco entrò in collaborazione con l’etichetta Music Plant, iniziando a girare il mondo per i suoi tour come dj di fama internazionale, riconosciuto soprattutto anche per il suo lavoro di produttore e remixer. La sua discografia annovera remix ufficiali per i più grandi artisti come Michael Jackson, Ten City, Mary J. Blige, India, Georgie Porgie e Crystal Waters solo per elencarne qualcuno.
Ha prodotto alcuni classici come “Symphony Of Love” e la hit “I’m In Love” e “Harverst for The World” rilasciata su RCA Records. Con un talento come il suo, era già predestinato a diventare un leader nella nuova ondata di musica che ci ha accompagnato nel passaggio al nuovo millennio affermandosi come uno dei maggiori esponenti dell’House internazionale anche sulla scena contemporanea. Una leggenda di Chicago torna all’ombra del Vesuvio per il #NEUHM PARTY!!!!!
Welcome to CHICAGO MASTER!!!!!

Official NEUHM Fan Page:
http://www.facebook.com/Neuhm.

Official NEUHM Web Site:
http://www.NEUHM.com/

Duel Beat – Official Page
Via Antiniana 2/A (Uscita Tangenziale “Agnano”)
Pozzuoli – Napoli.

administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top