15/dic
administrator
Published in post

CULTURE / Tony Humphries / Xmas Eve in Zanzibar

Un’articolo davvero speciale di Red Bull Music Academy sulle origini del Club Zanzibar raccontato dai protagonisti, ecco uno spezzone tradotto della testimonianza di Tony Humphries:
“… Conoscevo Larry Patterson e un giorno mi ha detto: ‘Devi dare un’occhiata a questo club nel Jersey!’ Ero tipo, ‘Jersey! Stai scherzando’ … alla fine decidemmo di dare un’occhiata. Entrai e dissi: ‘Santo cielo, questo è esattamente come il Garage! Hanno qualcosa di simile qui fuori?’. Ovviamente era grande la metà del Garage, ma ero scioccato. Ho iniziato a frequentare ilclub, ascoltando Larry Patterson il Mercoledì ed il Venerdì, e Tee Scott il Sabato. Dopo aver passato un pò di tempo allo Zanzibar, ho deciso che volevo avere l’opportunità di mettere alla prova la mia capacità di suonare al fianco di queste persone. Non era nemmeno per i soldi. Larry e Tee mi hanno lasciato entrare lentamente, lasciandomi suonare per un po’ in loro assenza. Alla fine dissi: ‘Guardate, ragazzi – se non mi date il mercoledì, non tornerò più’. Ed è così che sono entrato allo Zanzibar …”
Aspettando l’evento di Natale: NEUHM • Tony Humphries • Xmas Eve in Zanzibar, dove si celebreranno 40 anni di carriera di una leggenda ripercorrendo le sue origini al Club Zanzibar e le sonorità che hanno creato la sua fama.

• Articolo completo:


• Official event
administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top