13/giu
administrator
Published in post

NEUHM annuncia il secondo appuntamento SERMON: the pool party

Dopo il successo del primo Sunday Sermon al Kami Beach, NEUHM annuncia il secondo appuntamento: domenica 25 giugno al CAPRI BEACH.

Con il nostro nuovo format ‘Sunday Sermon’ di tre episodi, abbiamo voluto celebrare il culto del Sole in tutte le sue fasi, con la musica, la nostra, sempre protagonista.
Dopo aver avuto nel primo sermone come cornice il tramonto e la spiaggia, per questo secondo episodio introduciamo una novitá assoluta in casa NEUHM: Il Pool party!
Una giornata intera completamente dedicata al sole e alla musica, dal mattino al tramonto un party in piscina, vicino al mare, dove lasciando a casa pensieri, vestiti e smartphone, balliamo in piscina con la nostra classica energia e voglia di far festa.
Occhiali da sole, costume, camice colorate, a piedi nudi siamo pronti a vivere una giornata incredibile con NEUHM dalle 10 del mattino fin quando poi il sole poi scomparirà tuffandosi nel mare, che sarà anche per questa volta il nostro sfondo.
Musica, appunto, come primo comandamento.
A raccontarci il suo ‘sermone’ per la prima volta a Napoli ospitiamo Kai Alce : Figura iconica della scena underground attuale, le quali radici haitiane mescolate a quelle newyorkesi, unite alla scuola di Detroit (dove è stato resident nei primi anni del Music Institute) hanno contraddistinto e reso unico il suo sound nei vent’anni e più di carriera in giro per il mondo con i suoi dj set, nome riconosciuto ed apprezzato soprattutto nell’ambito discografico con la sua label NDATL.
In questo viaggio musicale di quasi 12 ore ad accompagnare KAI ALCE ci sarà Davide D’Amico nostro giovane talento, resident NEUHM, che si sta facendo spazio con grande personalità con set di grande qualità stupendo chiunque l’ascolti per la sua grande energia e la conoscenza musicale nonostante i suoi appena vent’anni,Fabio Agostini e Merko Palomba formano i 10XM8. Entrambi napoletani, ma con una lunga esperienza londinese alle spalle. È nella capitale inglese che i due artisti si sono conosciuti, dando poi libero sfogo ad estro e passione, fondando prima White Jail events ed in seguito l’omonima label. Dj, organizzatori di party e produttori dalla spiccata sensibilità deep. Di ritorno a Napoli, nel 2016, il progetto si arricchisce ulteriormente di spunti e contaminazioni. 10XM8 entra ufficialmente nel collettivo di Periodica e poi fonda il gruppo Soul Express, dedito all’organizzazione di party dal respiro internazionale.
apre le danze Alessandro Gaeta, giovanissimo dj campano di buona prospettiva.

La location dove si svolgerà questa giornata unica sarà l’ Overside pool, incantevole e spaziosa struttura con piscina del CAPRI BEACH (Licola)

 

Maggiori info: https://goo.gl/4CWnpo

administrator

Comments are closed.

Scroll to Top