05/mar
administrator
Published in post

Niente compromessi, grandi artisti, musica al 100% di qualità: ecco i prossimi appuntamenti NEUHM

Not everyone understand house music, giusto? Beh, in teoria, così come in pratica, la house music dovrebbe essere il genere per eccellenza che tutti dovrebbero apprendere, sviscerare e amare in tutte le sue migliaia di sfaccettature.

Da anni l’organizzazione napoletana NEUHM lavora su questo con una programmazione di altissimo profilo: niente compromessi, grandi artisti, musica al 100% di qualità. Su questi tre punti si è costruita la reputazione che porta in giro per l’Italia, e per ultima anche all’ADE – mica roba da poco, provateci voi. Ed ecco allora che vi diamo in anteprima ciò che NEUHM porterà a Napoli nei prossimi mesi.

L’8 Aprile arriverà Marcellus Pittman, membro cardine dell’ensemble Three Chairs (che comprende anche Moodymann, Theo Parrish e Rick Wilhite) ed incondizionato promotore di un’house music di incredibile bellezza. L’1 maggio state attenti perché ci saranno i fuochi di artificio, quindi mettete da parte un paio di comode sneakers perché fidatevi, vi torneranno molto utili. Infatti prenderanno il timone della consolle del Duel Beat nientepopodimeno che Tony Humpries e Jeremy Underground. Vecchia e nuova scuola insieme sotto lo stesso tetto per una masterclass musicale da mille e una note.

Il 2 Giugno toccherà a Black Coffee dimostrare all’esigente pubblico partenopeo il perché da anni è ormai una presenza fissa nelle line up di clubs e festival di mezzo mondo, e siamo stra convinti che vi stupirà.

Vi abbiamo detto tutto. Ai clubbers l’ardua sentenza.

administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top