05/apr
administrator
Published in post

RITORNA DAY TIME EDITION AL KEY BEACH CON JOE CLAUSSELL, MCDE, SOULDYNAMIC E 10XM8.

Una lunga giornata in spiaggia, ballando dalla mattina fino al giorno nuovo mentre il Sole compie tutte le sue fasi sul mare. Sembra la descrizione di un sogno ma è semplicemente il riassunto del format ‘Day Time Edition’ che, dopo il grande successo dell’anno scorso, si ripeterà nuovamente per il prossimo 1 Maggio con un evento di 14 ore che avrà inizio alle ore 10 del mattino e si andrà avanti fino a mezzanotte.
Per questa edizione la musica resta sempre unica protagonista assoluta con una line-up dal respiro internazionale: Aprono le danze 10XM8 duo napoletano, ma con una lunga esperienza londinese alle spalle che ne ha influenzato il percorso musicale ed il sound deep, che diventa acido, a tratti ipnotico, fondatori prima ‘White Jail Events’ ed in seguito l’omonima label. Attualmente sono membri del collettivo Periodica Records e di ‘Soul Express’. A seguire ci saranno Souldynamic: Loro sono l’esempio lampante del meritato talento e la chiara dimostrazione di come la musica può viaggiare per chilometri facendo ballare persone che vivono dall’altra parte del globo. Residents del Southport Weekender e della relativa edizione estiva Suncèbeat, sono anche produttori impeccabili con all’attivo più di 100 produzioni e remixes, e nel 2017 fondano la loro label Excedo Records. A continuare il lungo viaggio musicale ad accompagnare il tramonto sul mare ci sarà il primo headliner tanto atteso, uno dei maggiori esponenti della scena internazionale attuale: Motor City Drum Ensemble. Nonostante il suo nome induce facilmente a un collettivo, MCDE oltre che essere il nome della sua etichetta fondata nel 2005, è il moniker artistico di una sola mente, Danilo Plessow, dove unisce il nome della città di Detroit, capitale indiscussa della musica che ha influenzato le sue radici e conoscenze musicali, alla sua grande abilità nel suonare drum machines già all’età di 14 anni. Con la sua profonda conoscenza della musica elettronica, la sua mente aperta e un grande orecchio per le melodie, Danilo Plessow mostra ora i suoi gusti di ampio respiro e le sue battute, che lo hanno reso un pilastro della scena contemporanea della Deep House, un DJ e produttore di fama mondiale, che ha ridefinito la musica House negli ultimi anni. A chiudere questa incredibile giornata di celebrazione musicale ci sarà una delle leggende viventi dell’House, il cui nome non avrebbe bisogno di nessuna presentazione: Joaquin Joe Claussell.
Joe Claussell è la concretizzazione di una vita intera a servizio della musica ed una dedizione totale ad essa. La musica lega il suo nome a quello di François Kevorkian e Danny Krivit con i quali darà vita ad uno dei party piu’ importanti al mondo: il “BODY & SOUL”. Non un semplice dj, ma anche musicista, produttore, remixer, grazie alle sue innumerevoli conoscenze nel mondo della discografia.
Appuntamento con la storia quindi assolutamente da non perdere, aperto a tutti gli amanti della musica di ogni età, giovani appassionati, vecchi cultori ed anche a famiglie pronte a vivere una giornata nell’insegna della musica e divertimento in una struttura fantastica ed un evento strutturato in ogni dettaglio.

PER MAGGIORI INFO:

administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top